Tutte le notizie

Intrapresa /Notizie

Per la prima volta a KEY Energy 2024

Intrapresa è pronta al lancio di REENSTUDIO, il nuovo progetto dedicato alle Comunità Energetiche Rinnovabili, che offrirà prodotti e  servizi per il risparmio energetico.

Vai alla notizia

Reen Studio per le Comunità Energetiche Rinnovabili

Intrapresa annuncia il rilascio di un nuovo prodotto dedicato alle CER, le Comunità Energetiche Rinnovabili previste dal DL 162/19 (art. 42bis) che ha recepito la…

Vai alla notizia

In GU il decreto attuativo delle CER

Il 23 gennaio 2024 è stato pubblicato in via definitiva il decreto attuativo del MASE (Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica) per le Comunità Energetiche…

Vai alla notizia

La CER: cos’è e perché conviene

Una Comunità Energetica Rinnovabile è un insieme di cittadini, piccole e medie imprese, enti territoriali e autorità locali, incluse le amministrazioni comunali, le cooperative, gli…

Vai alla notizia

Esposizione Prezzi Medi

DECRETO CARBURANTI: Ecco la nuova norma sull’esposizione dei prezzi medi. Dal 01/08/2023 obbligo di esposizione dei prezzi medi dei carburanti da parte dei gestori di…

Vai alla notizia

Oil&NonOil 2022

Ancora una volta presenti alla fiera Oil&NonOil che si terrà a Verona dal 16 al 18 novembre. Presenteremo le ultime novità  in ambito Innovative Payments e parleremo di Business & Artificial Intelligence. Una nuova opportunità per aumentare i profitti grazie all'analisi dei dati raccolti nelle stazioni di servizio.

Vai alla notizia

Una nuova sede per Intrapresa

Intrapresa annuncia il trasferimento dei propri uffici nella nuova sede di via E.Loi a Ragusa. Il nuovo headquarter aziendale è uno dei primi edifici a…

Vai alla notizia

Nuovi prodotti assoggettati all’invio degli e-DAS

NUOVI PRODOTTI ASSOGGETTATI ALL’INVIO DEGLI e-DAS A PARTIRE DAL 30 GIUGNO 2022 L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, con la determinazione direttoriale prot. 494575/RU del…

Vai alla notizia

La prima FUEL CARD a impatto ambientale ZERO

Come gestire il business in maniera sostenibile e generare valore, producendo un impatto positivo sull’ambiente, sulla società e sulle persone? Noi di Intrapresa, già da…

Vai alla notizia

Fuels Mobility 2021

Come sarà la stazione di servizio del futuro? Ne parleremo durante Fuels Mobility, il nuovo evento fieristico dedicato all’innovazione delle stazioni di servizio e alla…

Vai alla notizia